Docenti in festa

Cena di fine anno

Utente TOIC880008-psc

da Toic880008-psc

Un momento di festa e convivialità conclude per i docenti della scuola secondaria un anno scolastico come sempre faticoso, ma ricco di vitalità e anche di soddisfazioni. Nel corso della  serata, trascorsa piacevolmente tra aneddoti, risate e canti, ma anche tra riflessioni e proposte per il futuro, particolarmente sentito è stato il momento dedicato ai saluti per le professoresse Erica Catapane, Serena Sansone e Alessandra Stangalino, che dopo anni di servizio, lasciano il nostro istituto per trasferirsi in altre scuole. Infine un caloroso ringraziamento per la dedizione, la disponibilità e il lavoro compiuto è stato rivolto alla Vicepreside professoressa Manuela Rivetti e alla Referente di plesso professoressa Federica Turco.

Gli ultimi impegni scolastici verranno espletati nei prossimi giorni, ma nell’aria aleggia già profumo di vacanza.